rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Ubriaco alla guida supera i semafori con il rosso a tutta velocità, denunciato un 28enne

Il veicolo per fortuna non ha provocato incidenti ed è stato bloccato dopo un breve inseguimento nei pressi di piazza Diaz. A condurlo un giovane turista di 28 anni

SENIGALLIA - Attimi di paura ieri sera (mercoledì) lungo la statale Adriatica sud, all'altezza di Marzocca. Gli agenti di Polizia sono dovuti intervenire dopo che un'auto è stata vista viaggiare a forte velocità, sbandando vistosamente mentre effettuava sorpassi pericolosi e superando gli incroci con il semaforo rosso.

Il veicolo per fortuna non ha provocato incidenti ed è stato bloccato dopo un breve inseguimento nei pressi di piazza Diaz. A condurlo un giovane, L.B., di 28 anni, di Verona, in vacanza a Senigallia. L'uomo era alla guida nonosante la patente ritirata mesi prima per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Gli agenti gli hanno fatto anche il test alcolemico, che è risultato essere di 1,10 g/l.  L'uomo è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, multato per le violazioni del codice stradale ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro per tre mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida supera i semafori con il rosso a tutta velocità, denunciato un 28enne

AnconaToday è in caricamento