Senigallia: rubano cellulare di ultima generazione in sala slot, nei guai due fratelli
Mentre uno ha distratto con una scusa la titolare, l'altro è penetrato fulmineamente e ha rubato il prezioso telefonino lasciato incustodito sopra il bancone. Ma le telecamere hanno visto tutto
Mentre uno ha distratto con una scusa la titolare, l’altro è penetrato fulmineamente nel locale e ha rubato il prezioso telefonino lasciato incustodito sopra il bancone. Così due fratelli hanno derubato la proprietaria di una sala Slot di Senigallia, in via Raffaello Sanzio.
Quando la titolare si è accorta del furto ha immediatamente chiamato la polizia, che ascoltata la sua testimonianza e preso visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza in funzione nell’esercizio non ha avuto difficoltà a rintracciare gli autori del furto, i due fratelli D. R. L. M, ventenne di cittadinanza italiana, e L. N. V., trentacinquenne di cittadinanza capoverdiana.
Per i due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, è scattata la denuncia per furto aggravato, e il telefonino di ultima generazione – del valore di 700 euro, è stato restituito alla proprietaria.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona