rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: recuperati due scooter rubati in zona Stazione

Recuperati dai carabinieri di Senigallia due scooter rubati nei pressi della stazione ferroviaria. I mezzi erano stati portati via sotto l'occhio elettronico delle telecamere di videosorveglianza

Recuperati dai carabinieri di Senigallia due scooter rubati nei pressi della stazione ferroviaria. I mezzi erano stati portati via sotto l’occhio elettronico delle telecamere di videosorveglianza: le immagini erano chiare e consentivano di acquisire gli elementi caratteristici del furgone a bordo del quale viaggiavano i due ladri che hanno commesso il furto, ma non si rilevava né il numero di targa del veicolo, né si vedevano chiaramente le fattezze dei due.

Tuttavia, quando il 14 febbraio il Nucleo Operativo Radiomobile è stato allertato della presenza di un furgone del tutto simile a quello ripreso dalle immagini della Stazione ferroviaria i militari sono subito intervenuti, identificando le due persone a bordo, due cittadini marocchini, L.A., classe 1964 e B.M., classe 1969, residenti in frazione Marotta di Mondolfo.

Gli uomini dell’arma hanno quindi perquisito l’abitazione dei due, trovando diversi pezzi di biciclette e scooter privi di numeri di matricola, ma nulla che potesse ricondurre ai due motocicli rubati.
Nella giornata di ieri, però, una segnalazione confidenziale ha permesso di ritrovare abbandonati in strada, a Senigallia, i due scooter ricercati: un Kimco 50 super 8 trafugato ed uno Scarabeo 50, entrambi restituiti ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: recuperati due scooter rubati in zona Stazione

AnconaToday è in caricamento