rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Anziano picchiato e rapinato, arrestato il secondo bandito: fu complice del giardiniere

A finire in arresto un 21enne di Ravenna. I fatti risalgono alla sera del 7 agosto 2020 quando due banditi rapinarono un 77enne, all'interno della sua abitazione di Senigallia

SENIGALLIA - Era stato legato, picchiato e poi derubato di oro e contanti. Ora i due banditi, protagonisti della rapina ai danni di un 77enne, sono entrambi finiti in carcere. Il fatto risale al 7 agosto del 2020 quando due uomini incampucciati entrarono nell'abitazione di un senigalliese di 77 anni, poco fuori dal centro città.

L'uomo fu imbavagliato, legato e rapinato con i banditi che riuscirono a fuggire con contanti e gioielli. Alcuni giorni dopo fu arrestato il primo rapinatore, un 22enne anconetano di origini cubane, in passato assistente della vittima come giardiniere. A distanza di poco più di un anno è finito in manette il suo complice, un 21enne di Ravenna, rintracciato ed arrestato dai carabinieri di Senigallia. Sono stati proprio loro a portarlo presso il carcere della città romagnola, dove attualmente si trova detenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano picchiato e rapinato, arrestato il secondo bandito: fu complice del giardiniere

AnconaToday è in caricamento