rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Soldi in cambio di consigli sulla sosta: maxi multa per due parcheggiatori abusivi

Contravvenzione da oltre 1500 euro elevata dai carabinieri impegnati nel contrastare un fenomeno sempre più diffuso. Segnalati anche due giovani per droga

E’ lotta ai parcheggiatori abusivi. I carabinieri della Compagnia di Senigallia ne hanno sanzionati due: all’interno del parcheggio dell’ospedale civile, due senegalesi di 24 e 34 anni chiedevano monete agli automobilisti in cambio di suggerimenti per la sosta. I due sono stati pesantemente puniti con una maxi multa da 1.542 euro. Inoltre, sono state sequestrate le somme raccolte durante l’attività abusiva, circa 30 euro a testa. 

Importante l’attività di controllo mirato del territorio svolta dai carabinieri nella giornata di sabato a Senigallia, Trecastelli e Corinaldo in cui sono stati impiegate 6 auto e 16 militari che hanno proceduto all’identificazione di 51 persone, di cui 27 stranieri e alla verifica di 30 veicoli. I militari hanno effettuato attività di controllo presso le aree di spaccio di sostanze stupefacenti, le stazioni ferroviarie e 4 esercizi commerciali, dove non sono state rilevate irregolarità.

Tre automobilisti sono stati multati, mentre due giovani, trovati in possesso di 0,3 grammi di hashish, sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura di Ancona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi in cambio di consigli sulla sosta: maxi multa per due parcheggiatori abusivi

AnconaToday è in caricamento