rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Muore in auto mentre aspetta al semaforo, malore fatale per un 84enne

A perdere la vita è un ex carabiniere in pensione che si trovava all'interno della sua auto. Per l'uomo fatale un infarto che non gli ha lasciato scampo

Stava aspettando che al semaforo scattasse il verde. Poi il malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Tragedia ieri mattina in via Po, a pochi passi dall'ospedale di Senigallia. A perdere la vita Giuseppe Greco, carabiniere in pensione di 84 anni, deceduto mentre si trovava all'interno della sua auto a pochi passi dalla sua abitazione di via Cupetta.

L'anziano, che abitava con la moglie, dopo essere partito da casa si è diretto verso via Po. A quel punto mentre aspettava il semaforo è stato colto da un infarto. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un automobilista che si è avvicinato all'auto ferma al semaforo. Sono stati subito allertati gli uomini del 118 ma per l'uomo non c'era ormai più niente da fare. La salma è stata messa a disposizione dei famigliari ed oggi alle 15 veranno celebrati i funerali presso la chiesa del Portone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in auto mentre aspetta al semaforo, malore fatale per un 84enne

AnconaToday è in caricamento