rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Furto all'Ipercoop, rubano la merce e tentano di fuggire: una è incinta

Le due donne alla vista della Polizia, hanno tentato di allontanarsi ma sono state fermate poco dopo la cassa. La più piccola ha compiuto il furto nonostante la gravidanza

SENIGALLIA - Prendono la merce dagli scaffali per un valore di 1300 euro ed alla cassa pagano solamente prodotti alimentari per 15 euro. Una donna è stata arrestata, mentre per la sua complice, in evidente stato di gravidanza, è scattata la denuncia.

Il furto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì. Gli agenti sono intervenuti collaborando con la vigilanza interna dell'Ipercoop del Maestrale. Le due donne alla vista della Polizia, hanno tentato di allontanarsi ma sono state fermate poco dopo la cassa. Le due sono state sorprese con due buste piene di prodotti per l'igiene, appena rubati dagli scaffali, per un valore di circa 1300 euro. Gli agenti le hanno bloccate e condotte in ufficio. Entrambe sono risultate gravate da alcuni precedenti per reati contro il patrimonio. D.M., di 25 anni, residente a Pescara ma originaria della Romania è stata arrestata, mentre la complice, C.M., connazionale di 23 anni, incinta, è stata denunciata. La più grande delle due era già stata arrestata dieci giorni fa per un furto analogo. Sabato mattina è stato convalidato l'arresto e per entrambe è scattato il divieto di ritorno nel comune di Senigallia per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Ipercoop, rubano la merce e tentano di fuggire: una è incinta

AnconaToday è in caricamento