Incendio nella notte, fiamme in una mansarda: paura per una famiglia
Il rogo si è sviluppato nella notte tra domenica e lunedì. Paura per una coppia, che in quel momento si trovava al piano inferiore. Sul posto i vigili del fuoco
Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per una coppia, dopo l'incendo che ha distrutto la mansarda del loro appartamento di viale dei Pini. Il rogo si è sviluppato quando da poco erano passate le 2, nella notte tra domenica e lunedì.
La coppia, che in quel momento stava dormendo, sentendo i rumori provenire dalla mansarda si è svegliata, pensando che qualche ladro si era introdotto in casa. A quel punto si sono accorti che l'appartamento stava per essere avvolto dalle fiamme e sono subito usciti dalla palazzina mettendosi in salvo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno evacuato l'edificio e messo in sicurezza la zona. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Il loro appartamento ha subito forti danni ma la palazzina è rimasta agibile. Secondo una prima ricostruzione le cause dell'incendio sarebbero riconducibili ad un sovraccarico di elettricità.