rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Controlli sulle strade, guidano l'auto senza patente: maxi multa per due giovani

Controlli da parte della Polizia di Senigallia, che nelle ultime ore hanno interessato oltre 50 veicoli e circa 70 persone. Questo il bilancio

Controlli potenziati da parte della Polizia di Senigallia, che nelle ultime ore hanno interessato oltre 50 veicoli e circa 70 persone. Questa notte, intorno alle 02,30 sul lungomare da Vinci, gli agenti hanno fermato un veicolo con a bordo due giovani. Al momento delle verifiche il conducente, un ragazzo di 30 anni, ha detto ai poliziotti di aver dimenticato la patente di guida. I successivi controlli hanno invece permesso agli agenti di accertare che la patente non era mai stata conseguita. Il giovane automobilista è stato sanzionato per guida senza patente e multato di 5.000 euro. Il veicolo inoltre è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Stessa sorte è toccata ad un 34enne siciliano, il quale è stato fermato per un controllo mentre si trovava alla guida in compagnia di altro soggetto, anch’egli siciliano, noto alle forze dell’ordine perché sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. Al momento del controllo l’uomo ha affermato di non possedere la patente ed in effetti dagli accertamenti emergeva che gli era stata revocata. Anche per lui è scattata la maxi multa ed il fermo amministrativo del suo veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade, guidano l'auto senza patente: maxi multa per due giovani

AnconaToday è in caricamento