rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Senigallia / Piazza Roma

«Ho una famiglia da mantenere». Venditore di stampe ruba tutti i soldi a una ragazza

Il malvivente è stato rintracciato e denunciato dalla polizia: esiliato alla città insieme al giovane complice

Derubata in pieno centro da un venditore di stampe. La vittima, una ragazza, ha subito contattato la polizia del Commissariato di Senigallia che in poco tempo ha rintracciato e denunciato il furfante.

E’ accaduto in corso 2 Giugno. La giovane ha fornito una descrizione precisa dell’uomo che le si era avvicinato per proporle delle stampe: lei, all’inizio scettica, vista l’insistenza, aveva deciso di acquistarne una per 5 euro. Quando ha estratto il portafogli, il venditore le ha sfilato una cifra maggiore che si è rifiutato di restituire, per poi allontanarsi in compagnia di un complice dicendo di avere una famiglia da mantenere.

I poliziotti si sono messi subito sulle tracce dei due: li hanno rintracciati in piazza Roma. Entrambi avevano precedenti per furto e addosso ai due, provenienti dal Piemonte, sono state trovate diverse decine di euro, oltre a numerose stampe. Il ladro, un 35enne, è stato denunciato per furto aggravato: gli sono state sequestrate le stampe e banconote per 100 euro circa. Insieme al suo amico di 25 anni è stato allontanato dal questore con divieto di ritorno a Senigallia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ho una famiglia da mantenere». Venditore di stampe ruba tutti i soldi a una ragazza

AnconaToday è in caricamento