rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia, rubano capi d'abbigliamento all'ipermercato: denunciate due donne

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia hanno denunciato due donne, soprese a prelevare alcuni capi d'abbigliamento, presso un ipermercato di via Aggagnano. Per loro scattata l'accusa di tentato furto

Prelevavano capi d'abbigliamento dagli scaffali, ma alla cassa pagavano solamente oggetti di poco valore. E' successo a Senigallia, presso l'ipermercato di via Aggagnano. 

Due donne, I.A. di 24 anni e I.M. di 54, entrambe di origine romena ma residenti a Senigallia da tempo, sono state sorprese dal personale di vigilanza a rubare alcuni oggetti, in particolare capi d'abbigliamento dagli scaffali dell'ipermercato. Le due, entrando in cassa, pagavano solamente merce di poco valore, tentando di uscire con gli oggetti rubati.

Allertato il 113 del Commissariato, sul posto è giunto il personale della Squadra Volante, che dopo aver identificato le due donne, le ha condotte presso gli uffici al Commissariato per i successivi accertamenti. La coppia è stata deferita all'Autorità giudiziaria per tentato furto mentre la merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, rubano capi d'abbigliamento all'ipermercato: denunciate due donne

AnconaToday è in caricamento