Forzano un distributore automatico e rubano l'incasso, denunciati

Tre giovani, tutti noti alle forze di polizia, sono stati bloccati nei pressi della stazione, dove avevano forzato un distributore automatico. Scattata la denuncia

SENIGALLIA - Forzano un distributore automatico e rubano l'incasso. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì, in via Bonepera. Per tre giovani è scattata la denuncia.

I tre, rispettivamente di 30, 22 e 20 anni, tutti noti alle forze di polizia e provenienti dalla provincia di Pescara, sono stati bloccati dai militari, nei pressi della Stazione Ferroviaria, dove avevano forzato un distributore automatico di bevande e merendine. I Carabinieri sono intervenuti grazie alla segnalazione di un cittadino e quando sono arrivati hanno sorpreso due giovani con in mano alcune lattine e merendine appena sottratte dal distributore, mentre il terzo ha consegnato spontaneamente un cacciavite ed un sacchetto contenente circa 100 euro di monetine.

Gli stessi sono stati accompagnati in caserma e rilasciati dopo le operazioni di identificazione. La refurtiva è stata restituita mentre il cacciavite è stato sottoposto a sequestro. Per i tre denuncia per concorso in furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento