rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Forzano un distributore automatico e rubano l'incasso, denunciati

Tre giovani, tutti noti alle forze di polizia, sono stati bloccati nei pressi della stazione, dove avevano forzato un distributore automatico. Scattata la denuncia

SENIGALLIA - Forzano un distributore automatico e rubano l'incasso. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì, in via Bonepera. Per tre giovani è scattata la denuncia.

I tre, rispettivamente di 30, 22 e 20 anni, tutti noti alle forze di polizia e provenienti dalla provincia di Pescara, sono stati bloccati dai militari, nei pressi della Stazione Ferroviaria, dove avevano forzato un distributore automatico di bevande e merendine. I Carabinieri sono intervenuti grazie alla segnalazione di un cittadino e quando sono arrivati hanno sorpreso due giovani con in mano alcune lattine e merendine appena sottratte dal distributore, mentre il terzo ha consegnato spontaneamente un cacciavite ed un sacchetto contenente circa 100 euro di monetine.

Gli stessi sono stati accompagnati in caserma e rilasciati dopo le operazioni di identificazione. La refurtiva è stata restituita mentre il cacciavite è stato sottoposto a sequestro. Per i tre denuncia per concorso in furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano un distributore automatico e rubano l'incasso, denunciati

AnconaToday è in caricamento