rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, evade dagli arresti domiciliari: denunciato un uomo

Nel corso di alcuni controlli predisposti dal Commissariato di Polizia di Senigallia, gli Agenti hanno accertato l'evasione del soggetto, ristretto agli arresti domiciliari. Sulla strada adriatica sud, invece, uomo denunciato per guida in stato di ebrezza

SENIGALLIA - Durante alcuni controlli, predisposti dal Commissariato di P.S., con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia. gli Agenti hanno accertato l'evasione di un uomo, M.E., originario dell'Albania, ristretto agli arresti domiciliari a Senigallia.

Nei suoi confronti sono subito state avviate le ricerche e nel contempo è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

Sempre nell'ambito di questi controlli gli Agenti hanno fermato, sulla stata adriatica sud, un veicolo con a bordo un uomo residente a Senigallia. Quest'ultimo, in evidente stato di ebrezza alcolica, alla vista delle forze dell'ordine ha perso il controllo iniziando ad offendere gli Agenti.

Dopo essersi rifiutato di procedere con l'accertamento alcolimetrico, l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. Inoltre la polizia ha provveduto al sequestro del mezzo e al ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, evade dagli arresti domiciliari: denunciato un uomo

AnconaToday è in caricamento