rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, hashish nascosto nella borsa: denunciato per spaccio un minorenne

Gli agenti della Volante hanno bloccato un minorenne, trovato in possesso di alcune dosi di hashish, due coltelli ed un bilancino di precisione. Per lui è scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti

SENIGALLIA - Nel corso dei controlli, gli agenti della Squadra Volante, transitando lungo la zona di piazza del Duca, hanno notato, in prossimità di una panchina ed in zona nascosta, tre giovani che, alla vista del veicolo della Polizia, tentavano di allontanarsi.

I poliziotti dopo averli raggiunti e fermati, li hanno sottoposti ad una perquisizione. Uno di loro, tradito dal nervosismo, tentando goffamente di nascondere qualcosa è stato sottoposto ad un ulteriore controllo, da cui è emerso il possesso di una dose di hashish. Controlli più approfonditi hanno consentito agli agenti, di trovare all’interno della borsa del giovane altre dosi di hashish, nonché due coltelli con tracce di sostanza stupefacente ed un bilancino.

Avvertiti i genitori dei tre minori e, con riferimento al minore trovato in possesso di complessivi 10 gr. circa di stupefacente, le forze dell'ordine hanno informato l’Autorità Giudiziaria per i minorenni, procedendo alla denuncia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti nonché al sequestro della sostanza e delle attrezzature utilizzate per il confezionamento e la vendita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, hashish nascosto nella borsa: denunciato per spaccio un minorenne

AnconaToday è in caricamento