rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Marzocca, guida senza patente ed ubriaco: denunciato un 38enne

I carabinieri di Senigallia, hanno denunciato in stato di libertà, un 38enne sorpreso alla guida del suo veicolo, sprovvisto di patente ed in evidente stato di ebbrezza

SENIGALLIA - Nella notte di sabato, a Marzocca, i Carabinieri della stazione di Senigallia, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne, per guida senza patente e rifiuto di sottoporsi all'accertamento con etilometro.

L'uomo, originario della Romania, ma residente a Perugia, è stato bloccato mentre procedeva a zigzag con il suo veicolo, creando pericolo alle altre autovetture che procedevano nella direzione contraria. Il 38enne, che viaggiava in compagnia di due donne, è stato intercettato dalla pattuglia e, vistosamente ubriaco, accompagnato presso la stazione dei Carabinieri di Marzocca.

​L'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento per verificare se si fosse messo alla guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche. Inoltre, i Carabinieri, hanno accertato che il 38enne non era in possesso della patente di guida comunitaria, perchè mai conseguita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzocca, guida senza patente ed ubriaco: denunciato un 38enne

AnconaToday è in caricamento