Senigallia: spray illegale nella borsa, denunciata una squillo 34enne
Denunciata una squillo in possesso di una bomboletta spray illegale. E' successo nella serata di ieri a Senigallia, quando una Volante ha identificato 15 donne nell'ambito delle attività di contrasto alla prostituzione
Denunciata una squillo in possesso di una bomboletta spray illegale. E' successo nella serata di ieri a Senigallia, quando una Volante ha identificato 15 donne dedite a prostituirsi lungo la statale adriatica.
Nel corso di alcuni controlli gli agenti, hanno fermato una donna di 34 anni, N.Z. di origine bulgara che nel mostrare i propri documenti, ha estratto una bomboletta spray irritante dalla propria borsa.
La detenzione di questi oggetti è considerata illegale e la donna non è riuscita a fornire spiegazioni riguardo al possesso. Gli agenti hanno quindi sequestrato l'oggetto e denunciato in stato di libertà la donna presso la locale A.G. per possesso illegale di oggetti atti ad offendere.