rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli antidroga, segnalati tre giovani

Controlli della polizia di Senigallia nelle discoteche e nelle zone note per l'attività di spaccio di stupefacenti. Tre giovani segnalati alla Prefettura

Lo scorso fine settimana, nella notte tra sabato e domenica, una volante è dovuta intervenire presso la discoteca ZTL, all’interno della quale era stata segnalata la presenza di un giovane esagitato che infastidiva i presenti. Gli agenti giunti sul posto hanno constatato l’evidente stato di ebbrezza del giovane, il quale rivolgeva insulti e frasi sconnesse verso chiunque. Gli agenti sono riusciti comunque a raccogliere le generalità del giovane, che era arrivato nel locale solo e si trovava senza documenti. Il ragazzo - A. R., del 1995, residente a Monte San Vito - è stato poi accompagnato al pronto soccorso da personale del 118, mentre gli agenti hanno rintracciato telefonicamente suo padre, che raggiunto poi il figlio in ospedale. Il ragazzo è stato multato per ubriachezza.

Nel pomeriggio di domenica scorsa gli agenti hanno controllato gli occupanti di una vettura in sosta nei pressi della discoteca MTJ CASPER. Sul cruscotto dell’auto era visibile un mucchietto di polvere bianca e una cannula di carta. Uno degli occupanti – C. D., ventiseienne, residente in provincia di Macerata – ha ammesso che la polvere era cocaina di sua proprietà (0.250 grammi per l’esattezza), acquistata la notte precedente e da lui consumata solo in parte nel corso della mattinata. Il giovane consumatore è stato segnalato alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti e ha subito il ritiro della patente di guida per trenta giorni.

Ieri sera, intorno alle 23,00, durante un altro servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno identificato tre giovani in piazza Del Duca, due dei quali sono poi risultati in possesso di sostanze stupefacenti: B. G., trovato in possesso di 0.49 grammi di marijuana e 1.5 grammi di hashish e P. F., con 1 grammo di marijuana. Le sostanze sono state sequestrate e i due ragazzi segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli antidroga, segnalati tre giovani

AnconaToday è in caricamento