rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Binge drinking, controlli contro le abbuffate alcoliche: denunciato un 23enne

Nel corso dei controlli un giovane è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, dopo essersi schiantato con la sua vettura contro due auto in sosta 

SENIGALLIA - Controlli straordinari da parte dei Carabinieri, contro il fenomeno del "binge drinking", ovvero le abbuffate alcoliche. Il servizio dei militari ha soprattutto riguardato gli adolescenti. Nel mirino dei Carabinieri 8 esercizi pubblici, tra cui una discoteca. Sono state 136 le persone identificate e controllate in banca dati. Un noto locale della movida è stato multato di 1000 euro. Nel corso dei controlli un 23enne di Trecastelli è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza.  

Il giovane era alla guida della sua Fiat Punto, quando arrivato a RIpe, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro due autovetture in sosta. Il conducente è stato invitato dai Carabinieri a sottoporsi a test etilometrico, risultando positivo con un tasso di 1,38 gr/lt. La Fiat Punto è stata sequestrata, mentre al giovane è stata ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Binge drinking, controlli contro le abbuffate alcoliche: denunciato un 23enne

AnconaToday è in caricamento