rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Torna dalla festa Hawaiana ed aggredisce un ristoratore: arrestato un 22enne

Attimi di follia all'alba di questa mattina quando un ragazzo di 22 anni ha aggredito un ristoratore di Senigallia sul lungomare Mameli. Il giovane era in città per la Festa Hawaiana

Attimi di follia all'alba di questa mattina quando un ragazzo di 22 anni ha aggredito un ristoratore di Senigallia sul lungomare Mameli. I carabinieri della locale Compagnia e gli Agenti della Polizia Municipale hanno arrestato il giovane, S.P., nato a Sant' Omero ma residente a Tortoreto con l'accusa di lesioni personali, danneggiamento aggravato, sostituzione di persona e false generalità.

Il ragazzo che era in città per la Festa Hawaiana, in evidente stato di ubriachezza, ha danneggiato la porta del locale e successivamente si è scagliato contro il proprietario aggredendolo. L'intervento dei vigli e del capitano della municipale ha permesso di fermare il 22enne, evitando che qualcuno si potesse far male seriamente. Le forze dell'ordine hanno accompagnato l'aggressore in caserma dei carabinieri dove ha atteso il rito per direttissima di questa mattina. Il Giudice ha convalidato l'arresto ed ha rinviato l'udienza al 25 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dalla festa Hawaiana ed aggredisce un ristoratore: arrestato un 22enne

AnconaToday è in caricamento