rotate-mobile
Cronaca

Senigallia, trovata centrale dello spaccio: due arrestati

I poliziotti hanno individuato una base operativa dello spaccio nella zona del Ponterosso. All'interno dell'appartamento gli Agenti hanno trovato due uomini e circa un 1 kg di droga. Per la coppia è scattato l'arresto

SENIGALLIA - Durante alcuni controlli del territorio, gli Agenti della Squadra Mobile di Ancona ed il personale del Commissariato di Senigallia, hanno individuato un importante area di spaccio dove venivano vendute varie droghe tra cui cocaina, eroina ed hashish.

Ieri i poliziotti hanno fatto irruzione all'interno di un appartamento nella zona del Ponterosso, trovando al suo interno due uomini, A.S 60 anni, pluripregiudicato originario dell'Egitto e C.H. 28enne. droga-9-2pregiudicato marocchino, entrambi usciti dal carcere appena due mesi fa. L'ispezione ha permesso di individuare oltre 1 kg di sostanza stupefacente composta da hashish oltre ad un considerevole numero di dosi di cocaina ed eroina.

I due uomini, trovati anche in possesso di grosse quantità di banconote contanti, sono stati dichiarati in stato di arresto. Il Giudice nell'udienza di convalida ha disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi, valutando la gravità del fatto ed i precedenti penali degli arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, trovata centrale dello spaccio: due arrestati

AnconaToday è in caricamento