Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Senigallia, si aggiravano con fare sospetto fra le abitazioni: allontanati

Due giovani di 27 e 21 anni, entrambi con precedenti per furto, sono stati allontanati dal territorio di Senigallia. I due sono stati visti dalla polizia mentre si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni di Roncitelli

Via Enriquez, si aggiravano con fare sospetto fra le abitazioni: espulsi
SENIGALLIA - Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, impegnati in un servizio di prevenzione dei reati predatori, hanno fermato due giovani M.C, di 27 anni e P.M. di 21, entrambi originari della Romania e senza fissa dimora, mentre, con la loro autovettura, si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni nella zona di Roncitelli.

I due, nonostante la giovane età, sono risultati gravati da numerosi precedenti di polizia per furti con destrezza a carico di numerose vittime sul territorio nazionale. Tenuto conto del comportamento sospetto dei due soggetti, è stato proposto ed emesso dal Questore di Ancona, il provvedimento del divieto di ritorno sul territorio di Senigallia a carico di entrambi i soggetti.

Inoltre, i poliziotti, hanno accertato che il conducente del mezzo era privo della patente di guida, sospesa dall'autorità romena. Il giovane utilizzava un'autocertificazione, risultata essere falsa.  L'uomo è stato quindi denunciato all'Autorità Giudiziaria per il reato di falso ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
 

Potrebbe interessarti:https://www.anconatoday.it/cronaca/sospetti-fermati-via-enriquez-8-dicembre-2014.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, si aggiravano con fare sospetto fra le abitazioni: allontanati

AnconaToday è in caricamento