rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: arrestato pusher sul regionale Roma - Ancona

Per i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Senigallia quello appena trascorso è stato un weekend all'insegna della lotta alla droga: due gli arresti, e tre le segnalazioni

Per i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Senigallia quello appena trascorso è stato un weekend all’insegna della lotta alla droga, iniziato con l’arresto di T. V., trovato in possesso di circa 50 gr. di cocaina, suddivisa in due confezioni di cellophane, destinata al mercato senigalliese.
Particolarmente significativo anche l’arresto del cittadino mauritano D. M. A., classe 1973, pluripregiudicato, avvenuto venerdì: l’uomo è stato bloccato dai colleghi del capoluogo a bordo del treno regionale veloce Roma – Ancona, mentre cercava di portare in città un carico di 40 gr. di eroina confezionata nel cellophane per lo sballo del fine settimana. Il pusher si trova ora al carcere di Montacuto, in attesa del processo.

Nel corso della stessa operazione gli uomini dell’arma hanno segnalato all’ufficio territoriale della  Prefettura di Ancona tre senigalliesi per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti: D’A. S., classe 1984, pregiudicato; B.A., classe 1973 studentessa e B.R., classe 1975 nullafacente, trovati in possesso  complessivamente di 2 gr. di eroina e 0,3 di cocaina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: arrestato pusher sul regionale Roma - Ancona

AnconaToday è in caricamento