rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia, accompagna una giovane a prostituirsi: arrestato un 57enne

I militari hanno accertato che l’uomo da più giorni con la sua autovettura, una Fiat Scudo, provvedeva a prelevare una giovane di 26 anni, dalla sua abitazione di Forcella a Montemarciano, per poi accompagnarla a Senigallia per farla prostituire

SENIGALLIA - I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato, nella giornata di ieri, un 57enne originario della provincia di Cosenza, operaio, sposato, residente a Senigallia per favoreggiamento della prostituzione continuato.

I militari hanno accertato che l’uomo da più giorni con la sua autovettura, una Fiat Scudo, provvedeva a prelevare una giovane rumena di 26 anni, dalla sua abitazione di Forcella a Montemarciano, per poi accompagnarla a Senigallia per farla prostituire. Ieri sera, i Carabinieri lo hanno sorpreso mentre era da poco andato a prelevare la giovane dalla sua abitazione. Poi la Fiat Scudo ha imboccato la Statale in direzione nord verso Senigallia. Al termine del pedinamento il 57enne è stato bloccato ancora alla guida dell’auto sulla strada statale 16 nei pressi di via Podesti, subito dopo che aveva fatto scendere la ragazza sul luogo della prostituzione.

Dopo le formalità di rito l'uomo è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, accompagna una giovane a prostituirsi: arrestato un 57enne

AnconaToday è in caricamento