rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Via della Resistenza

Senigallia, bloccato dopo un furto in via della Resistenza: arrestato il "ladro di biciclette"

I Carabinieri lo hanno intercettato sulla Statale Adriatica. L'uomo ha tentato invano di nascondersi in mezzo ad un gruppo di persone che stavano attendendo il bus

SENIGALLIA - Entra all'interno di un condominio, ruba una bicicletta e tenta la fuga. E' questo quanto successo nel pomeriggio di venerdì 24 giugno, in via della Resistenza. A finire in manette è stato un 38enne tunisino, conosciuto come il "ladro di biciclette", arrestato per la terza volta dai Carabinieri.

L'uomo, residente a Falconara, dopo esser stato inseguito dal proprietario della bicicletta, ha abbandonato il mezzo in via San'Alfonso Maria Dè Liguori, rubandone un'altra davanti ad un bar. Neanche fossimo in un set cinematografico, anche il proprietario della seconda bici si è messo al suo inseguimento. I Carabinieri lo hanno intercettato sulla Statale Adriatica. L'uomo, dopo aver abbandonato la bici, ha provato a nascondersi in mezzo ad un gruppo di persone che stavano attendendo il bus. Bloccato, non ha opposto resistenza e dopo essere stato condotto in caserma, è stato arrestato. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, bloccato dopo un furto in via della Resistenza: arrestato il "ladro di biciclette"

AnconaToday è in caricamento