rotate-mobile
Cronaca Castelplanio

Castelplanio, segnalata Bmw sospetta: indagano i carabinieri

Le forze dell'ordine stanno cercando una Bmw nera, già segnalata in più occasioni dai cittadini della zona di Castelplanio. Gli inquirenti sospettano che si possa trattare della stessa auto che ciclicamente cambia targa

Le forze dell’ordine stanno cercando una Bmw nera, già segnalata in più occasioni dai cittadini della zona di Castelplanio. Una volta il colore, un’altra volta il modello di auto. In altre occasioni i residenti se la sono trovata sotto casa e hanno segnato i numeri della targa per poi girarla ai carabinieri, che ora vogliono vederci chiaro. 

Intanto gli inquirenti sono abbastanza certi che si tratterebbe della stessa auto che, di giorno in giorno, cambia la targa. Si muoverebbe tra Castelplanio, Rosora, Angeli di Rosora e Poggio San Marcello, sempre con targhe diverse. Numeri che corrispondono a veicoli rubati o già demolite. Non sarebbe chiaro quante persone abbiano a che fare con l’auto sospetta perché c’è chi ha segnalato la presenza di 1, 2 o anche 3 persone a bordo. Quel che è certo è che i militari stanno lavorando per arrivare a controllare l’auto sospetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelplanio, segnalata Bmw sospetta: indagano i carabinieri

AnconaToday è in caricamento