rotate-mobile
Cronaca

Scuole, lavori dopo il terremoto: incontro di aggiornamento tra Comune, genitori e Ctp

Gli assessori hanno incontrato il comitato dei Genitori Democratici e il Presidente del CTP 6 insieme ai tecnici del Comune

ANCONA - Gli assessori alle Manutenzioni, Stefano Foresi e alle Politiche Educative Tiziana Borini hanno incontrato il comitato dei Genitori Democratici e il Presidente del CTP 6 insieme ai tecnici del Comune, Stefano Capannelli, dirigente dei Lavori Pubblici e Edilizia scolastica, Borgognoni e Paolucci rispettivamente responsabili delle manutenzioni ordinarie e di quelle straordinarie nelle scuole. Nel corso dell’incontro sono stati illustrati tutti gli interventi attuati negli edifici scolastici a seguito del terremoto e che hanno riguardato diverse strutture. 

Ringraziamo i rappresentanti dei genitori e del Cpt che hanno partecipato a questa riunione che ha permesso di mettere a fuoco tutto il lavoro svolto dal sisma ad oggi sulle strutture scolastiche di nostra competenza – spiegano l’assessore Tiziana Borini e l’assessore Stefano Foresi -. Nell’occasione ringraziamo anche i tecnici comunali che hanno dato precedenza negli accertamenti e interventi sugli istituti scolastici, rispondendo così appieno allo spirito dell’Amministrazione che considera il mondo della scuola una priorità; un ringraziamento  che va esteso anche alle dirigenti scolastiche e genitori. Il lavoro svolto in queste settimane è stato veramente di squadra e in sinergia con tutti i soggetti coinvolti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, lavori dopo il terremoto: incontro di aggiornamento tra Comune, genitori e Ctp

AnconaToday è in caricamento