rotate-mobile
Cronaca Monte San Vito

Scoperta banda specializzata in furti di superalcolici, 4 arresti

Al termine degli accertamenti, tutto il gruppo dei 4 è stato arrestato dopo esser stato sorpreso a rubare bottiglie di superalcolici. Arresto convalidato dal giudice che ha poi rimesso in libertà gli accusati

E’ di quattro arresti il bilancio dell’operazione portata a termine dai Carabinieri delle Stazioni di Chiaravalle e Monte San Vito. Arrestate 4 persone di cui 3 donne ed un uomo di età compresa tra 19 e 48 anni (due italiani e due colombiani), tre delle quali con precedenti specifici per furti di superalcolici. E’ accaduto a Chiaravalle verso le ore 19,30 di sabato, dove, una pattuglia in borghese in servizio antirapina della locale Stazione, ha segnalato alla centrale Operativa la presenza sospetta di 4 soggetti nei pressi del centro commerciale Ipersimply. Sul posto sono arrivate anche le pattuglie di Monte San Vito, della stessa Chiaravalle e del Nucleo Radiomobile.

I militari non ci hanno messo molto a scoprire un gruppetto che poi si è scoperto avere precedenti specifici per furto di superalcolici. E proprio in quel momento avevano da poco  iniziato il loro raid di furti di superalcolici. Braccati dai militari, hanno abbandonato la refurtiva, poco dopo rinvenuta dai militari intervenuti. Un fatto che può sembrare insolito quello del furto di superalcolici nei supermercati, ma che in realtà sembra essere sempre più diffuso, tanto che molti market stanno incominciando a dotare le bottiglie di antitaccheggio. Al termine degli accertamenti, tutto il gruppo dei 4 è stato arrestato. Arresto convalidato dal giudice che ha poi rimesso in libertà gli accusati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta banda specializzata in furti di superalcolici, 4 arresti

AnconaToday è in caricamento