rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Palestro

«Voglio parlare con il direttore!» scompiglio all'Agenzia delle Entrate: interviene al polizia

Gli agenti sono intervenuti in via Palestro per placare il soggetto, già noto alle forze dell'ordine e che ha dei contenziosi in atto con l’ente

Subbuglio all'Agenzia delle Entrate. Entra la polizia per riportare la calma. Verso le ore 13 di ieri (1 giugno) una pattuglia delle Volanti è intervenuta in via Palestro perchè un uomo, già noto alle forze dell'ordine e che ha dei contenziosi in atto con l’ente, è entrato all'interno della struttura generando scompiglio. Periodicamente, infatti, il soggetto si presenta agli sportelli creando confusione. Dopo l’intervento dei poliziotti, però, si è allontanato dopo aver presentato una richiesta di colloquio con il direttore.

Gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti ieri anche nel parcheggio di via Pergolesi dove un soggetto aveva perso i sensi per una probabile overdose. Sul posto la polizia e il personale del 118 dopo la chiamata al numero di emergenza. L'uomo ha ripreso conoscenza e ora saranno gli agenti della Mobile ad effettuare ulteriori indagini. 

Sempre nel pomeriggio durante i controlli sul territorio una donna di origine moldava è stata denunciata perché irregolare sul territorio con invito a presentarsi in Questura per verificare la sua posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Voglio parlare con il direttore!» scompiglio all'Agenzia delle Entrate: interviene al polizia

AnconaToday è in caricamento