rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montemarciano

Anziana scomparsa, trovato l’ombrello vicino agli scogli: ricerche in corso in mare

Un testimone ha detto ai familiari di aver visto la donna passeggiare sulla spiaggia dove nelle ultime ore è stato trovato un suo ombrello. Ricerche in corso da parte della Capitaneria

Si spostano in mare le ricerche della 73enne Claretta D’Achille, scomparsa martedì pomeriggio dalla sua abitazione di Montemarciano. Ieri è stato ritrovato il suo ombrello nei pressi della scogliera, dopo che un testimone aveva già riferito ai familiari di aver visto la donna camminare sul lungomare di Marina di Montemarciano.

Le ricerche della Capitaneria di Porto sono in corso da ieri, in collaborazione con i carabinieri di Montemarciano, sia con mezzi a terra che con motovedette attive dall’alba al tramonto. I militari ieri hanno perlustrato lo specchio d’acqua anche con lo stesso elicottero operativo nelle ricerche dell’uomo caduto in mare a Senigallia lo scorso 5 febbraio. La stessa Capitaneria conferma, ad ora, l’esito negativo delle ricerche.

Claretta D’Achille è uscita di casa tra le 15 e le 18 di martedì scorso e al momento della scomparsa indossava una cuffia bianca di lana, un ombrello e un giubbetto marrone scuro. I familiari hanno lanciato un appello su Facebook. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scomparsa, trovato l’ombrello vicino agli scogli: ricerche in corso in mare

AnconaToday è in caricamento