rotate-mobile
Cronaca Jesi

Scomparsa Andreea Alice: l'appello di "Chi l'ha visto"

La giovane 27enne dopo una festa nella Vallesina non è tornata a casa. Sono passate tre settimane e di lei ancora nessuna notizia. La trasmissione di Federica Sciarelli si è occupata ieri del caso

MAIOLATI - Sono passate ormai 3 settimane da quando Andreea Alice Rabciuc è scomparsa nel nulla. Di lei non si hanno più notizie dal 12 marzo.

A raccogliere il disperato appello della mamma ieri sera anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". La ragazza di 27 anni è residente a Maiolati Spontini. Ha occhi e capelli castani ed è alta 1,68 cm. «Venerdì 11 marzo - si legge sul sito della trasmissione Rai condotta da Federica Sciarelli -ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa. Non ha con sé il suo cellulare». Ha «diversi tatuaggi sul corpo e in particolare sulle dita della mano sinistra».

Al momento della scomparsa indossava «un giubbotto bianco, una felpa grigia con la stampa di Tom&Jerry sul davanti e la stessa stampa anche sui jeans. Un paio di scarponcini neri. Ha con sé uno zainetto verde fluo». La madre aveva sporto denuncia ai carabinieri di Jesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Andreea Alice: l'appello di "Chi l'ha visto"

AnconaToday è in caricamento