rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torrette / Via Conca

Via Conca: anziana donna strattonata e scippata della borsa

Uno scippatore ha derubato una donna anziana nel quartiere di Torrette. E' successo sabato nel primo pomeriggio. Sono intervenute le pattuglie della Polizia, che non sono riuscite a rintracciare il ladro

Scippata e sbattuta per terra. E' quello che è successo sabato nel primo pomeriggio ad una anziana signora, in via Conca, nel quartiere di Torrette. Erano le 15:30 circa. Una donna di 82 anni stava percorrendo la via del quartiere nord di Ancona, nei pressi del centro commerciale. Il malvivente si sarebbe gettato sull'anziana signora e le avrebbe strappato di dosso la borsa, portandosi via un bottino di circa 50 euro, cellulare e tutti i suoi documenti. Il ladro, nel tentativo di togliere subito la borsa alla donna, l'avrebbe strattonata con violenza, fino a farla cadere a terra.

Immediato l'intervento delle volanti della Polizia, che sono intervenute sul posto, agevolando l'intervento dei soccorsi del 118. Infatti nella caduta, la donna ha accusato un dolore alla spalla che poi non si sarebbe rivelato nulla di grave. Gli agenti della Polizia hanno perlustrato la zona circostante, ritrovando il cellulare della vittima. Ma dello scippatore, nessuna traccia. La Polizia ha avviato le indagini, anche se non ci sono molti elementi a favore delle Forze dell'Ordine. La donna infatti non è riuscita a vedere il suo aggressore e non ha potuto fornire una sua descrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Conca: anziana donna strattonata e scippata della borsa

AnconaToday è in caricamento