rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scippa un' anziana e fugge con la borsa: arrestato giovane rapinatore

Sabato pomeriggio una signora di 88 anni è stata rapinata e ferita gravemente da un giovane ladro, che approfittando delle difficoltà della donna, le ha strappato la borsa facendola cadere sull'asfalto. Riconosciuto dai filmati è stato arrestato

Sabato pomeriggio, nella zona Largo Sarnano, una donna di 88 anni è stata rapinata e gravemente ferita da un giovane ladro, che approfittando delle difficoltà motorie dell'anziana, l'ha fatta cadere a terra rubandole la borsa.

Alcuni passanti hanno cercato di bloccare il ragazzo, ma il giovane è riuscito a fuggire. I poliziotti sono subito intervenuti, e ricostruendo la vicenda con testimonianze e filmati sono riusciti a risalire al ladro, già conosciuto dalle forze dell'ordine per altri precedenti.

L'anziana donna ha riportato varie contusioni e fratture e tutt'ora si trova ricoverata in ospedale per le cure mediche. Il giovane rapinatore, invece, è stato arrestato nella sua abitazione con l'accusa di rapina aggravata e lesioni e, su disposizione del Procuratore della Repubblica, è stato condotto presso il Centro Accoglienza di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa un' anziana e fugge con la borsa: arrestato giovane rapinatore

AnconaToday è in caricamento