rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni, da stasera ore 21:00 a rischio i regionali

Lo rende noto un comunicato stampa emesso dalla società delle Ferrovie dello Stato, secondo il quale a partire da stasera ore 21:00, ci potranno essere dei disagi per tutti coloro che usano i treni regionali

Dalle ore 21:00 di sabato 7 alle 21:00 di domenica 8 luglio, per uno sciopero del personale di Trenitalia della Direzione regionale Marche, i treni potranno subire variazioni o cancellazioni. Ne dà notizia un comunicato delle Ferrovie. Le modifiche - si legge - interesseranno esclusivamente i treni regionali e potranno verificarsi anche prima dell'inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione e riguarderanno anche i treni diretti sulla costiera romagnola. Sarà dunque un fine settimana di disagio esclusivamente per i viaggiatori della regione Marche.

Lo sciopero é stato proclamato dalla segreteria regionale Filt, Fit, Uilt, Fast, Ugl. Per informazioni e per le modifiche alla circolazione contattare il call center Trenitalia 89.20.21 o www.fsitaliane.it. Regolare la circolazione dei treni a media e lunga percorrenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni, da stasera ore 21:00 a rischio i regionali

AnconaToday è in caricamento