Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Sciopero: corteo dal Piano al Centro. La Questura avverte: "Possibili disagi"

Il corteo che attraverserà C.so Carlo Alberto/Piazzale Italia/via Marconi/ via XXIX Settembre/Corso Stamira/L.go XXIV Maggio/Piazza Cavour, per poi concludersi poi in Piazza Cavour

La Questura di Ancona comunica che “nella giornata di domani, dalle ore 09 alle ore 13 circa, in occasione dello sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali CGIL. e UIL., è stata organizzata una manifestazione con corteo che attraverserà le vie di questo capoluogo con partenza da Corso Carlo Alberto (C.so Carlo Alberto/Piazzale Italia/via Marconi/ via XXIX Settembre/Corso Stamira/L.go XXIV Maggio/Piazza Cavour) per concludersi poi in Piazza Cavour. Pertanto si potranno verificare alcuni disagi alla viabilità ordinaria che verranno limitati al massimo. Si confida nella collaborazione della cittadinanza.”

IL COMUNE DI ANCONA. "La manifestazione prevista per domattina in occasione dello sciopero generale ha imposto il blocco del traffico da parte del Comando della Polizia municipale su tutto l’itinerario. Il corteo partirà da Corso Carlo Alberto alle ore 8,30 e proseguirà per via Marconi, via XXIX Settembre, corso Stamira fino a Piazza Cavour dove è previsto il comizio finale.
La circolazione dei mezzi pubblici e privati su questo percorso sarà quindi interdetta e dirottata su percorsi alternativi dai Vigili urbani. In caso di necessità il traffico potrà essere deviato temporaneamente da piazza della Repubblica sulla banchina Da Chio, la cui disponibilità è stata concessa dall’Agenzia delle Dogane."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero: corteo dal Piano al Centro. La Questura avverte: "Possibili disagi"

AnconaToday è in caricamento