rotate-mobile
Cronaca

Via Tavernelle: rompono vetro di un'auto per rubare, arrestati due giovani dalla polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona hanno fermato due ragazzi mentre tentavano di scassinare un'auto in Via Tavernelle. Entrambi arrestati per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

Ieri pomeriggio gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona, hanno arrestato due cittadini di origini marocchine mentre tentavano di asportare un computer completo di accessori da un'auto in sosta.

I due giovani, C.F.,classe 85 e M.S., classe 86 sono stati fermati a seguito di una telefonata al 113, con la quale veniva segnalata la presenza di due persone sospette. Una Volante ha sorpreso i ragazzi che, dopo aver girato ripetutamente nei paraggi alla ricerca di qualcosa da rubare guardando ripetutamente le auto parcheggiate, tentavano di rubare un computer da una Golf dopo aver infranto il cristallo della portiera.

I due ladri sono stati condotti non senza difficoltà in Questura, in quanto hanno tentato in più di un'occasione di divincolarsi colpendo ripetutamente gli agenti. Sottoposti agli accertamenti di rito, sono stati entrambi arrestati per rapina e resistenza a Pubblico ufficiale e tradotti al Carcere di Montacuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tavernelle: rompono vetro di un'auto per rubare, arrestati due giovani dalla polizia

AnconaToday è in caricamento