rotate-mobile
Cronaca Serra de' Conti

Lutto a Serra De' Conti, muore maestra e mamma di due bambine

ell''ultimo periodo il male era peggiorato, tanto da richiedere un ricovero all'ospedale di Senigallia, dove poi è morta. Su Facebook tante le dimostrazioni di affetto da parte di chi la conosceva

SERRA DE' CONTI - E' morta Sara Carabini, 33 anni insegnante all'asilo nido “La Tana dei Folletti” di Osteria di Serra de’Conti. Una giovane vita strappata troppo presto, che ha lasciato un segno nella comunità di Serra de’ Conti dove Sara era molto conosciuta e amata. Ma la giovane mamma e maestra non ha potuto nulla contro una malattia che l'affliggeva da tempo. Fino a domenica, quando il suo cuore ha smesso di battere. Lascia il marito Roberto Paoloni e le sue due bambine Giulia ed Ambra.

Nell''ultimo periodo il male era peggiorato, tanto da richiedere un ricovero all'ospedale di Senigallia, dove poi è morta. Ieri è stato il giorno per l'ultimo addio alla chiesa di Santa Maria de’Abbatissis, piena di amici e parenti. Su Facebook tante le dimostrazioni di affetto da parte di chi la conosceva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Serra De' Conti, muore maestra e mamma di due bambine

AnconaToday è in caricamento