rotate-mobile
Cronaca

Sappanico, appello per la scomparsa di 2 setter maschi

Sappanico. Sono stati smarriti venerdì 6 marzo 2 setter maschi bianchi e neri, il più piccolo ha 2 anni e si chiama Baggio, l'altro di 4 anni si chiama Rocco. Sono entrambi microchippati ed è già stat sporta regolare denuncia di smarrimento all'Asur Ancona

Sappanico. Sono stati smarriti venerdì 6 marzo 2 setter maschi bianchi e neri, il più piccolo ha 2 anni e si chiama Baggio, l’altro di 4 anni si chiama Rocco. Sono entrambi microchippati ed è già stat sporta regolare denuncia di smarrimento all’Asur Ancona. Un primo avvistamento è arrivato il primo giorno della scomparsa nei pressi dell’azienda del Carmine, vicino al frantoio e la mattina seguente di nuovo a Sappanico nella strada che porta al cimitero. Da lì nessuna segnalazione.

I proprietari sono disperati  e l’Oipa Ancona sta dando una mano nelle ricerche tramite l’affissione di volantini nei comuni limitrofi. Chiediamo a chiunque possa aver visto questi due cani si chiede di contattare immediatamente l’Oipa Ancona a questi due recapiti: Massimiliano Stampella: 393/2211963; Consuelo Duca 347/9251434.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sappanico, appello per la scomparsa di 2 setter maschi

AnconaToday è in caricamento