Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca Sirolo

Si fa male sullo stradello di San Michele: 37enne finisce in ospedale

Sospetta frattura al piede. Il comparto mare ha attivato i soccorritori della Croce Rossa. Sul posto erano presenti anche i volontari dell'associazione carabinieri in congedo e i bagnini della team guardia spiagge

Infortunio questa mattina alle 11,30 per una 37enne che stava percorrendo lo stradello che porta alla spiaggia di San Michele, nel tratto comunicante con il camping internazionale e la spiaggia libera. 

Per correre in aiuto della donna si è attivata subito una task force coordinata dalla centrale operativa del 118 e dell'ufficio locale marittimo della Guardia Costiera di Numana. Il comparto mare ha attivato i soccorritori della Croce Rossa che, arrivati con l'idroambulanza, hanno constatato che potesse trattarsi di una sospetta frattura al piede. 

Sul posto ad aiutare i soccorritori, erano presenti anche i volontari dell'associazione carabinieri in congedo e i bagnini della team guardia spiagge. Una volta stabilizzata, la donna è stata trasportata al porto di Numana dove ad attenderla c'era l'ambulanza della Croce Bianca che l'ha trasportata al Pronto Soccorso con un codice di media gravità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa male sullo stradello di San Michele: 37enne finisce in ospedale

AnconaToday è in caricamento