rotate-mobile
Cronaca

Grazie, salsicce con chiodi nell'area cani del parco: intervento dell'Oipa

Ad accorgersi della presenza di queste salsicce un residente della zona che stava passeggiando nel parco intorno alle 12:00 di oggi. Immediato l'intervento dei volontari dell'O.ip.a. di Ancona che hanno affisso un cartello nella zona dedicata allo sgambamento dei cani

Trovate esche per cani al parco Galassia del quartiere Grazie, proprio sotto il ristorante La Botte. Questa volta non le solite polpette avvelenate, ma addirittura salsicce con dentro dei chiodi. Una trappola che per fortuna non ha fatto vittime ma che, se solo fosse finita nella bocca di un cane, avrebbe potuto provocare danni gravissimi, oltre che lesioni dolorosissime per gli amici a quattro zampe. 

Ad accorgersi della presenza di queste salsicce un residente della zona che stava passeggiando nel parco intorno alle 12:00 di oggi. Immediato l’intervento dei volontari dell’O.ip.a. di Ancona che hanno affisso un cartello nella zona dedicata allo sgambamento dei cani, mentre in queste ore i volontari dell’organizzazione di protezione animali stanno controllando la zona. La segnalazione è arrivata anche alla Polizia Municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie, salsicce con chiodi nell'area cani del parco: intervento dell'Oipa

AnconaToday è in caricamento