rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Saldi sotto le stelle, ad Ancona è sabato di shopping fino a mezzanotte

La manifestazione organizzata da Confcommercio ha supportato anche alcune iniziative collaterali per rendere piacevole la passeggiata con shopping nel centro cittadino. Per l'occasione resteranno aperti i parcheggi Umberto I° e il Traiano

Tutto pronto per questo sabato anconetano. La città offre due appuntamenti fondamentali: il primo sarà la “Notte Rosa” di corso Amendola e il secondo sono i saldi sotto le stelle. Nel primo caso la via del quartiere Adriatico vedrà negozi aperti fino a tarda serata con stand dedicati per grandi a più piccoli. Ma oggi è anche il giorno più atteso per chi ama lo shopping. Lungo i corsi del centro sotrico si parte con i saldi e i negozi del centro saranno a disposizione dei clienti fino alla mezzanotte. Per l’occasione resteranno aperti i parcheggi Umberto I° (fino alle 01.00) e il Traiano (fino alle 24.00).

La manifestazione, organizzata da Confcommercio ha supportato anche alcune iniziative collaterali per rendere piacevole la passeggiata con shopping nel centro cittadino. Anche i pubblici esercizi saranno protagonisti  allietando l’utenza con happy hour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi sotto le stelle, ad Ancona è sabato di shopping fino a mezzanotte

AnconaToday è in caricamento