rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: un altro furto di biciclette, stavolta in piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri della locale stazione hanno ricevuto la denuncia, sporta da un residente, del furto della propria bicicletta parcheggiata in piazza Garibaldi

Continuano i furti di biciclette nel centro di Senigallia: nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri della locale stazione hanno ricevuto la denuncia, sporta da un residente, del furto della propria bicicletta, del valore di circa 200 euro, parcheggiata in piazza Garibaldi.

Per gli uomini dell'arma non è stato difficile prendere visione dei filmati di videosorveglianza della polizia municipale e di riconoscere così l'autore, anzi, gli autori del crimine: un uomo ed una donna.
Carabinieri e polizia municipale si sono messi dunque sulle tracce dei responsabili, riuscendo a rintracciare l'uomo in via Perilli – proprio in sella alla bicicletta rubata – e la complice poco più tardi.

Identificati in P. A., classe 1973 (lui) e R. A., classe 1983 (lei), entrambi già noti alle forze dell'ordine e con problemi di dipendenza da droghe, sono stati dunque arrestati con l'accusa di concorso in furto aggravato e condannati ai domiciliari in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: un altro furto di biciclette, stavolta in piazza Garibaldi

AnconaToday è in caricamento