rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: rubano profumi e sex toys al centro commerciale, arrestati

Tre pregiudicati sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Senigallia per furto aggravato in concorso. In un centro commerciale avrebbero rubato tre profumi di marca e un anello per la stimolazione sessuale

Tre pregiudicati originari della provincia di Napoli sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Senigallia per furto aggravato in concorso. Nel centro commerciale “Il Maestrale” avrebbero rubato tre profumi di marca e uno stimolante sessuale, un anello di una notissima marca di prodotti dedicati all’intimità.

Nei guai sono finiti A. A. R., 19 anni, di Casalnuovo di Napoli, V. D. C., 30 anni, di Sant'Anastasia e S. M., 28 anni, anche lui di Sant'Anastasia. Inoltre, i militari hanno sequestrato agli ultimi due consistenti somme di denaro, rispettivamente 10.380 euro e 7.965 euro, di cui i due non hanno saputo giustificare il possesso.

Oggi i tre sono stati processati con rito direttissimo: il Giudice ha convalidato l’arresto ed aggiornato l’udienza al 6 Giugno, rimettendo in libertà i tre nell'attesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: rubano profumi e sex toys al centro commerciale, arrestati

AnconaToday è in caricamento