rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, scoperta a rubare minaccia di urinare davanti a tutti: denunciata

Sempre ieri è statto duenunciato un 24enne di Pesaro per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, risultato positivo al test etilometrico con un tasso del 2,04 gr/lt per cui patente ritirata per lui

Ruba un paio di pantofole, viene scoperta e quando si rende conto che i vigilantes stavano chiamando i Carabinieri, minaccia di urinare sul pavimento urladno davanti a tutti i clienti. I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno così denunciato una donna di 66 anni originaria della provincia di Napoli, residente a Senigallia, accusata di furto aggravato e false dichiarazioni sull’identità personale. I fatti risalgono a ieri quando la donna, all’interno del centro commerciale “Ipersimply” di via Abbagnano, ha rubato un paio di pantofole e vari generi alimentari per un valore complessivo di 30 euro. Ma è stata scoperta dagli addetti alla sorveglianza interna dopo che aveva oltrepassato le casse senza pagare. Quando si è resa conto che i vigilantes stavano per chiamare i Carabinieri ha cominciato ad uralre che avrebbe urinato li sul posto se non l'avessero lasciata andare. Ai carabinieri intervenuti sul posto la donna ha anche fornito false dichiarazioni. Per cui la stessa è stata accompagnata in caserma e sottoposta al fotosegnalamento, mentre la merce rubata è stata restituita al supermercato.

Sempre ieri è statto duenunciato un 24enne di Pesaro per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il giovane è stato controllato dalla pattuglia Radiomobile intorno alle alle 4:30 di ieri mattina durante un posto di blocco sulla S.S. 16 “Adriatica Nord”, all’altezza di Piazzale Michelangelo, mentre si trovava alla guida di una Fiat Stilo intestata alla madre. Il giovane automobilista è risultato positivo al test etilometrico con un tasso del 2,04 gr/lt. La patente gli è stata ritirata, mentre la vettura è stata affidata alla madre che è stata chiamata in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, scoperta a rubare minaccia di urinare davanti a tutti: denunciata

AnconaToday è in caricamento