rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Azione Professionale 2017, a Franco Bastianelli il premio dei Rotary

I Club di Falconara e Ancona Conero hanno scelto l'imprenditore senigalliese per il tributo al lavoro. Trent'anni nel campo editoriale con la Raffaello Edizioni

Una solida realtà e un'imprenditorialità riconosciuta sul campo. Il premio Azione Professionale, riconoscimento che ogni anno i Rotary Club di Falconara e di Ancona Conero attribuiscono a personaggi del mondo dell'economia che si sono particolarmente distinti in ambito professionale e sociale, sarà consegnato quest'anno a Franco Bastianelli. Senigalliese di 64 anni, Bastianelli è amministratore delegato del Gruppo Editoriale Raffaello, azienda con sede a Monte San Vito che da oltre trenta anni si occupa di libri per bambini, ragazzi e testi scolastici. Nel corso dell'anno ha rilevato insieme al socio storico, Renzo Boccadoro, l'Hotel Duchi della Rovere di Senigallia, inaugurato lo scorso giugno.

Il premio sarà consegnato dai due presidenti, Oscar Simoncelli per Falconara e Giovanni Venturi per Ancona Conero, martedì 17 ottobre al ristorante delle Rose di Marina di Montemarciano durante la conviviale interclub. «La scelta quest'anno è caduta su Bastianelli – spiega Simoncelli - perché incarna le qualità per cui il premio è nato. In questi anni abbiamo voluto dare il giusto tributo ad aziende, persone e imprenditori che si sono distinti per etica e capacità professionale ma anche dal punto di vista morale personale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Professionale 2017, a Franco Bastianelli il premio dei Rotary

AnconaToday è in caricamento