rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Carabinieri: è Roberto Frittelli il nuovo comandante della tenenza di Falconara

Cinquanta anni, proveniente da diversi incarichi nel maceratese, Roberto Frittelli è il nuovo responsabile della tenenza falconarese che in questi giorni sta incontrando diverse istituzioni locali

E’ Roberto Frittelli il nuovo comandante della tenenza di Falconara. Cinquanta anni, alle spalle l’esperienza del comando della stazione dei Carabinieri di Civitanova Alta. Precedentemente aveva già diretto il Norm di Civitanova e prima ancora era a capo del Norm di Camerino. Ieri il nuovo uomo di vertice dei militari falconaresi, accompagnato dal Capitano Comandante dei Carabinieri di Ancona Giovanni Russo,  è andato in corso Mazzini per conoscere il Procuratore Elisabetta Melotti e i suoi uomini. Ha già conosciuto il comandante della Polizia Municipale e il 31 conoscerà il sindaco Goffredo Brandoni.

Per Frittelli il primo impatto con Falconara è stato positivo . Un incarico importante, quello falconarese, se si pensa che in tutte le Marche, quella di Falconara è l’unica tenenza della regione. Potrà così contare su un maggiore numero di uomini e mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: è Roberto Frittelli il nuovo comandante della tenenza di Falconara

AnconaToday è in caricamento