rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo: ritrovata la studentessa scomparsa, Brunella sta bene

Gli appelli alla giovane si sono susseguiti senza sosta dal momento della scomparsa, in primis ovviamente da parte della famiglia, ma anche dagli amici, che hanno usato i social network per rivolgersi alla coetanea

E’ stata ritrovata sana e salva nella notte tra domenica e lunedì Brunella, la giovane studentessa di 16 anni scomparsa da casa martedì scorso,  in seguito ad una lite con i genitori per il possesso di un telefonino in grado di navigare su internet. Sulla vicenda vige ancora il massimo riserbo da parte dei Carabinieri di Osimo, che senza sosta hanno percorso tutte le piste dal momento della scomparsa, fino al ritrovamento.

Gli appelli alla giovane si sono susseguiti senza sosta dal momento della scomparsa, in primis ovviamente da parte della famiglia, ma anche dagli amici, che hanno usato i social network per rivolgersi alla coetanea e chiederle di ripensarci.

Se per la famiglia, fortunatamente, è finito un incubo lungo più di 5 giorni, ora l’inchiesta delle forze dell’ordine proseguirà fino ad aver chiarito ogni aspetto della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: ritrovata la studentessa scomparsa, Brunella sta bene

AnconaToday è in caricamento