rotate-mobile
Cronaca Sirolo

Morto Tory Baroncini: ristoratore della Riviera venuto da Chicago

La comunità sirolese piange la morte del 61enne che si è spento all'improvviso lasciando amici e familiari nello sconforto. Aveva gestito una paninoteca e un ristorante

SIROLO - La comunità piange la morte di Tory Baroncini, scomparso immprovvisamente a 61 anni. Aveva militato nel pugliato ed era arrivato sulla riviera del Conero dall'America. Per anni si è dedicato con passione alla ristorazione. 

Aveva gestito prima una panineria a Numana e poi un ristorante in centro storico a Sirolo. «Con grande dolore - scrive l'amministratore del gruppo "Sei di Sirolo se" - vogliamo ricordare e rendere omaggio a Tory Baroncini che oggi ci ha lasciato. Una brava persona, buono e amico veramente di tutti. Quando è arrivato da Chicago a Numana ha aperto una delle primissime paninoteche della zona:"La Fenice". I panini di Tory dicevamo, erano eccezionali , ci ha reso tutti più cool (fighi). La Fenice con lui era diventata anche un luogo di aggregazione per più generazioni.Grazie Tory fai buon viaggio, un abbraccio a tutti i suoi familiari e ai tanti che gli volevano bene». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Tory Baroncini: ristoratore della Riviera venuto da Chicago

AnconaToday è in caricamento