rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Via Zanella

Senigallia: gli rimprovera il figlio, lui gli frattura una costola

La lite potrebbe essere scoppiata a causa di un aspro rimprovero, ma date le versioni discordanti fornite dai due protagonisti le dinamiche devono ancora essere ricostruite con precisione

È stato deferito in stato di libertà per lesioni personali dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Senigallia un brindisino 35enne, già noto alle forze dell'ordine, residente in città. Secondo quanto si apprende l’uomo, alle 19 e 30 di ieri, avrebbe aggredito un 51enne tunisino, H. E., procurandogli la frattura alla VII costola destra e spendendolo in ospedale, dove l’hanno giudicata guaribile in 25 giorni.

Secondo i militari, intervenuti sul luogo della rissa, in via Zanella, la lite potrebbe essere scoppiata a causa di un aspro rimprovero fatto dal 51enne al figlio del brindisino, ma date le versioni discordanti fornite dai due protagonisti le dinamiche devono ancora essere ricostruite con precisione.

Quello che è certo è che, contrariamente alle voci che si erano diffuse nell’immediatezza, nessun’altra persona è stata ferita o coinvolta nella zuffa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: gli rimprovera il figlio, lui gli frattura una costola

AnconaToday è in caricamento