Agugliano: il pranzo della comunione si trasforma in rissa
Una giornata di festa trasformata in una violenta baraonda: tra gli invitati di due diverse comitive presenti al ristorante "La Chiusa" di Agugliano è scoppiato un litigio che ha richiesto l'intervento dei carabinieri
Una giornata di festa trasformata in una violenta baraonda: tra gli invitati di due diverse comitive presenti al ristorante “La Chiusa” di Agugliano è scoppiato un litigio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. La notizia è riportata dal Messaggero.
Secondo quanto si apprende tutto è cominciato attorno alle 14 e 30. Una bimba di appena due anni, parte di una comitiva di 19 persone che stava festeggiando una prima comunione, è andata dalla mamma in lacrime, arrivando da un tavolo vicino cui erano sedute 5 persone (non legate in alcun modo con il tavolo della comunione).
ll papà della bimba è subito andato da loro per chiedere spiegazioni e a questo punto, come sempre in questi casi, la ricostruzione è contrastante e necessariamente imprecisa: all’origine delle lacrime della piccola potrebbe esserci stato uno spintone o forse uno schiaffo, partito forse involontariamente o forse no da una 50enne del gruppo.
Le parole sono diventate pesanti e un pugno in faccia ha scatenato l’inevitabile: quando, poco dopo, i titolari del ristorante – che erano al lavoro in cucina – sono stati avvisati da alcuni clienti non coinvolti nella questione, all’esterno si stava già scatenando la baraonda. I proprietari hanno subito chiamato i carabinieri e sono intervenuti per separare i “combattenti”.