rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Rissa e sprangate ai giardinetti: un uomo finisce in ospedale

Choc in piazza Ugo Bassi dove un uomo di origine straniera ha preso un palo di ferro sbattendolo in testa alla vittima. Quest'ultimo ha perso molto sangue

ANCONA - A pochi giorni dall’ultima rissa avvenuta al Piano, i giardinetti di piazza Ugo Bassi ieri sono tornati ad essere teatro di violenza. Ieri pomeriggio, infatti, verso le 17,45 si è scatenato il parapiglia quando un uomo di origine nordafricana, mentre era in compagnia di alcuni amici, è stato colpito alla testa con una spranga di ferro da un altro uomo di origine straniera. Stando a quanto riportato dal Corriere Adriatico la vittima sarebbe stata sorpresa alle spalle, senza avere la possibilità di difendersi. Il ferito è crollato a terra, ha perso molto sangue e ha riportato una ferita profonda alla testa.

Immediatamente è scattato l'allarme. L'uomo è stato soccorso dall’ambulanza con un codice di media gravità. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto si sono precipitate le Volanti della polizia ma l’aggressore nel frattempo si era dileguato. I contorni della vicenda sono tutti da chiarire e le indagini sono in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e sprangate ai giardinetti: un uomo finisce in ospedale

AnconaToday è in caricamento